Che Internet Explorer fosse un pessimo browser lo sapevamo già. In quest’ultima settimana, però, ne ho avuto un’ulteriore conferma.
Avevo provato a modificare l’html del blog, aggiungendo il supporto a Lightbox, un bellissimo visualizzatore di immagini. Explorer, però, pensando che questo script fosse qualcosa di pericoloso e maligno, impediva il caricamento del sito e, di conseguenza, molti miei lettori hanno avuto problemi.
Proprio grazie alle loro segnalazioni (non me ne sarei mai accorto io, dato che uso Firefox) sono venuto a conoscenza del problema e sono riuscito a risolverlo.
Ora il sito funziona perfettamente con tutti i tipi di browser, e anche navigando da smartphone non dovreste incontrare particolari problemi.
Ad ogni modo, se doveste scoprire qualche bug o qualsiasi altro problema, fatemi sapere che farò il possibile per sistemarlo.
Grazie a tutti voi del supporto e dei consigli!!
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 5000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
meno male che hai risolto addirittura a me semprava un problema del mio pc
sempre mitico!!!!!!!!