Screenshot su Smartphone Android con Ice Cream Sandwich

A Google è servito parecchio tempo per capirlo, ma finalmente, con la nuova versione di Android, è stata implementata nativamente la funzione che permette agli utenti di scattare screenshot direttamente dal proprio smartphone.

Con Android Ice Cream Sandwich, dunque, tutti gli utenti potranno scattare screenshot su smartphone Android in modo nativo, senza software di terze parti e senza diritti di ROOT.

Al momento non è ancora stato chiarito il procedimento necessario per scattare gli screenshot da smartphone Android, ma sapere che Google introdurrà questa novità con la nuova versione di Android è senza dubbio molto positivo. Sembra, comunque, che la procedura per scattare screenshot su Android sia rappresentata dalla combinazione “Power Button + Tasto Volume”, ma la cosa non è ancora stata confermata.

Va comunque detto che, ultimamente, molti produttori avevano implementato questa funzionalità tanto richiesta dagli utenti (vedi Samsung ed HTC), ma con questo importante aggiornamento per Android finalmente tutti gli utenti potranno scattare screenshot dal proprio dispositivo in modo rapido e veloce. Ottimo lavoro!

Restiamo in attesa di conoscere tutte le altre novità di Android Ice Cream Sandwich, che sarà presentato proprio questa notte a partire dalle ore 4 italiane.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here