Concorso Esselunga “Vinci 10.000 spese”: COME FUNZIONA?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Da Esselunga puoi vincere 10.000 spese gratis il 25 febbraio 2020: ecco come provare a vincere! Concorso Esselunga “Festeggia con Noi”: come vincere 10.000 spese

Concorso Esselunga "Vinci 10.000 spese"

Esselunga “Vinci 10.000 spese”

Chi non vorrebbe andare da Esselunga e uscire senza pagare la propria spesa? Non sarebbe fantastico, almeno per una volta, comprare da Esselunga e non dover pagare nulla?

Beh, forse è arrivato il momento di provare ad esaudire questo desiderio!

Come?

Con il nuovo concorso Esselunga, valido solo nella giornata di Martedì 25 Febbraio, puoi vincere la tua spesa. Questo significa che puoi andare in negozio, comprare quel che vuoi, e se sei fortunato non devi pagare NULLA! Mi sembra scontato dirlo, ma se non vinci devi ovviamente pagare regolarmente la tua spesa.

Ma vediamo nel dettaglio come funziona questo nuovo concorso Esselunga, che prende il nome, neanche a farlo apposta, “Vinci 10.000 spese”. 

Vinci la spesa da Esselunga: come funziona?

Prima di tutto, anche se mi sembra scontato, ricordo che puoi partecipare al concorso SOLO se hai la carta Fidaty. Se non la hai ancora, falla subito, visto che ti permetterà di ottenere interessanti sconti e promozioni in punto vendita.

A questo punto, il giorno 25 Febbraio 2020, vai in negozio (oppure online, funziona ugualmente) e fai la spesa da Esselunga. Anche le profumerie Esserbella (e il relativo e-commerce dedicato) partecipano all’iniziativa.

Non dovrai fare altro: una volta che sarai in cassa (o starai per pagare online), se sarai fortunato riceverai una notifica che ti avviserà del fatto che hai vinto la spesa.

Volendo essere precisi, la spesa non è in regalo, ma viene rimborsata con un buono spesa di pari valore.

Facciamo un esempio per chiarire il tutto: il 25 Febbraio vai da Esselunga e spendi 100 euro, quando sei in cassa ti viene comunicato che hai vinto la spesa. A quel punto, dovrai comunque pagare la tua spesa. Se sarai fortunato e avrai vinto, riceverai un buono spesa pari al valore della tua spesa da utilizzare da Esselunga per i tuoi acquisti futuri.

La spesa si paga comunque

Volendo togliere ogni dubbio, la spesa del 25 febbraio 2020 si paga in ogni caso.

I più fortunati, però, riceveranno un buono pari ai soldi spesi da utilizzare per un’altra spesa entro il 30 giugno 2020.

Quante probabilità ho di vincere?

In base al regolamento, ci sono 63 spese “gratis” in palio per ognuno dei 159 punti vendita Esselunga presenti in Italia.

L’assegnazione sarà casuale, secondo una procedura certificata che viene spiegata nel regolamento dedicato.

Conclusioni

Insomma, penso che si tratti di un’occasione davvero ghiotta per risparmiare.

Partecipare al concorso non costa niente, l’unica fatica sarà quella di andare a fare la spesa settimanale il martedì al posto del sabato/domenica.

Cosa farai? Parteciperai a questo concorso di Esselunga?

Considerando che si può partecipare anche online, un tentativo lo farò!

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here