Condividi immagini e posizione durante le chiamate con Thrutu

0

Durante una telefonata con un vostro amico vi è mai capitato di voler invare una foto scattata al volo, un file o un contatto della rubrica? Di solito per fare queste cosa siamo costretti ad uscire dalla chiamata, con Thrutu avremo tutto a portata di mano. Se entrambi i devices hanno l’ applicazione installata condividere file, immagini, contatti sarà un gioco da ragazzi tra i due interlocutori; una comoda finestra grafica con cinque pulsanti sarà sempre in primo piano durante la chiamata e si potrà scegliere l’operazione preferita.

Con Thrutu inoltre sarà possibile scoprire dove si trova l’ altra persona durante la chiamata grazie alla condivisione della posizione con la visualizzazione sulla mappa aggiornata in tempo reale, entrambi potranno vedere la distanza che li separa, molto utile quando ci si perde durante una passeggiata o per capire esattamente dove incontrarsi; divertente la funzione “Prod” che consiste nel far vibrare per un istante il telefono dell’altro interlocutore quando ci accorgiamo che è un po’ distratto e non ci sta ascoltando.

 

[app]com.thrutu.client[/app]

 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here