Confronto tra HTC Sensation e Samsung Galaxy S 2 [Video]

5

HTC Sensation e Samsung Galaxy S 2 sono, attualmente, i due smartphone più potenti sul mercato, assieme ad LG Optimus Dual. Questi tre terminali, infatti, sono gli unici in commercio a montare un processore Dual Core.

Di LG Optimus Dual e delle sue eccezionali performance abbiamo già parlato in passato, quindi ora concentriamo la nostra attenzione su HTC Sensation e Samsung Galaxy S 2, i quali sono appena giunti sul mercato e si contendono il trono dello smartphone migliore in circolazione.

In attesa di recensirli in prima persona, vi propongo oggi questo interessante confronto in video, che analizza tutti gli aspetti di questi due smartphone e ci permette di farci un’idea generale sulle prestazioni dei due terminali.

Nel filmato, infatti, abbiamo modo di analizzare i display, le fotocamere, i browser internet, le due interfacce di sistema e tanti altri aspetti da prendere in considerazione quando acquistiamo un nuovo terminale.

Ricordo che entrambi i dispositivi sono venduti a 599€ e sono già in commercio. Sul mercato dell’usato il Galaxy S 2 si trova già a 530€ circa.

Video a seguire.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jNmBLsZso74[/youtube]

Voi cosa ne pensate? Quale preferite?

Io preferisco il Galaxy S 2 ad essere sincero, ma le sue dimensioni sono troppo generose e la batteria dura troppo poco per le mie esigenze, quindi mi tengo stretto il mio Desire S, che sta comodamente in tasca e la sua batteria dura quasi due giorni 😉

Di seguito, comunque, vi riporto 3 link che potrebbero interessarvi, riguardanti proprio questi due smartphone Android.

Confronto tra Galsxy S 2 e Sensation

Scheda Tecnica HTC Sensation

Scheda Tecnica Samsung Galaxy S 2

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

5 COMMENTS

  1. Io sinceramente ho comprato il galaxy s2 e non mi pento per niente (la batteria con juice defender mi dura 2 giorni)

  2. grazie l’unica cosa che non mi piace di questo cellulare è il blocca tastiera ( un pò bruttino preferirei quello della sense)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here