Connettività 3G nel prossimo Ipod Touch?

0

Secondo un’indiscrezione riportata dal sito olandese AppleSpot il prossimo iPod touch di quinta generazione potrebbe essere proposto anche in una versione dotata di connettività dati 3G, in modo analogo a quanto fatto da Apple con l’iPad.

L’iPod Touch quindi permetterà di avere una connessione dati per navigare in internet senza la possibilità di chiamare (escluse le applicazioni Voip), come sugli attuali modelli di iPad e iPad 2.

L’aggiunta della connettività 3G aumenterebbe notevolmente le possibilità di utilizzo che in questo momento sono limitate. L’opzione hotspot Wi-Fi non può competere con la libertà di connettersi quasi ovunque e quando lo desideriamo noi, grazie alla connettività 3G. Oltretutto con i nuovi servizi di clouding sarà sempre più necessario avere a disposizione una connessione.

Formulando ipotesi potremmo dire che il tanto decantato iPhone economico potrebbe essere un iPod touch dotato di connettività 3G, in grado di sfruttare tutte le novità di iOS 5, compresa la possibilità di utilizzare la rinnovata applicazione che può inviare direttamente via Internet i messaggi ad altri dispositivi iOS senza ricorrere ai costosi SMS.

Voi che ne pensate?

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here