Contract Killer Zombies per iPhone

Se siete appassionati di sparatutto in prima persona, ed in particolare di quelli in cui le prede sono dei fantastici zombie, non potete perdervi questo nuovo gioco di Glu Games presente nell’App Store: Contract Killer Zombies.

La trama è delle più classiche: bisogna aiutare i sopravvissuti e la protagonista, Evelyn, proteggendole le spalle mentre cerca di raggiungere degli obiettivi, avendo a disposizione armi come pistole magnum, fucili da cecchino, fucili d’assalto, lanciagranate, ecc. La maggior parte di queste però sono sbloccabili solo dopo aver guadagnato abbastanza crediti.

La grafica tridimensionale è molto curata, e la visuale è in prima persona; nota dolente è il fatto di non potersi muovere liberamente all’interno degli scenari, ma poter solo stare appostati in delle posizioni fisse.

Il gioco ha una buona longevità, e, ovviamente, è destinato ad un pubblico di appassionati. Il fatto poi che sia gratuito, è un incentivo a provarlo! Pesa 326mb e potete scaricarlo direttamente da qui.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here