Convertire da PowerPoint ad AVI e altri formati video
Spesso mi è capitato di dover convertire le mie presentazioni create in PowerPoint in un qualche formato video. Purtroppo, i programmi adatti a svolgere questi passaggi non sono facili da trovare, e...
Spesso mi è capitato di dover convertire le mie presentazioni create in PowerPoint in un qualche formato video. Purtroppo, i programmi adatti a svolgere questi passaggi non sono facili da trovare, e comunque molti di loro sono difficili da utilizzare.
Tramite un apposito software e questa guida, però, il lavoro sarà reso più facile a tutti noi. In questo modo, infatti, potremo creare comodamente le nostre presentazioni in ppt, per poi creare fantastici filmati da caricare, magari, su Youtube.
Il programma di cui avrete bisogno si chiama E.M. Free Power Point Video Converter e permette di convertire le presentazioni PowerPoint in formato video, come AVI, WMV, MPEG4, MPEG, immagini BMP e audio MP3.
Il suo utilizzo è davvero semplice ed intuitivo, e si potrà scaricare in due versioni: una gratuita ed una a pagamento. Quella gratuita, purtroppo, lascerà nel video finale una piccola filigrana, che non dà troppo fastidio, ma di certo non è piacevole alla vista. A voi la scelta di quale versione scaricare.
Per procurarvi il programma, potete recarvi al sito ufficiale.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi