Coupon Gearbest Xiaomi Mi Note 10

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Xiaomi Mi Note 10 Coupon Gearbest: compralo al prezzo più basso. Xiaomi Mi Note 10 offerta al miglior prezzo: compralo con il nostro coupon esclusivo

Xiaomi Mi Note 10 offerta coupon

Xiaomi Mi Note 10 offerta coupon

Vuoi comprare il nuovissimo smartphone Xiaomi Mi Note 10 al miglior prezzo?

Vuoi risparmiare sull’acquisto di Xiaomi Mi Note 10?

Cerchi un coupon Xiaomi Mi Note 10 per comprarlo al prezzo più basso del web?

Sei nel posto giusto!

Offerta Xiaomi Mi Note 10

Ecco a te un fantastico coupon Gearbest che ti permetterà di acquistare Xiaomi Mi Note 10 risparmiando!

Non dovrai fare altro che cliccare sul link di tuo interesse, copiare il coupon Xiaomi Mi Note 10, incollarlo in fase di acquisto e completare il pagamento per portarti a casa lo smartphone al prezzo migliore del web.

Xiaomi Mi Note 10 prezzo

Lo smartphone costa solo 450 euro con questa offerta. Da prendere al volo.

Allora, cosa aspetti? Corri su Gearbest e acquista subito Xiaomi Mi Note 10 con coupon! 

Xiaomi Mi Note 10

Vuoi conoscere meglio questo smartphone? Vuoi scoprire le caratteristiche Xiaomi Mi Note 10?

Eccoti accontentato!

Xiaomi Mi Note 10 sarà il primo smartphone al mondo con una penta-cam con sensore principale da 108 MP e verrà svelato ufficialmente il 6 novembre 2019 per il mercato europeo.

Le particolarità del Mi Note 10 non riguardano solo i megapixel. Oltre ad essere il primo a montare un sensore fotografico da ben 108 MP, questo dispositivo ha anche un bel pannello AMOLED curvo sulla parte frontale e una batteria da 5.260 mAh, con supporto alla ricarica super rapida che permette di ricaricare completamente la batteria in soli 65 minuti.

Xiaomi Mi Note 10 scheda tecnica

Avremo maggiori informazioni sullo smartphone dopo la presentazione ufficiale (e ovviamente aggiorneremo l’articolo).

Trovi la scheda tecnica e le caratteristiche dello smartphone in questo articolo: Xiaomi Mi Note 10 è ufficiale: scopriamolo insieme

Per quanto ne sappiamo, mettendo insieme le indiscrezioni trapelate in questi ultimi giorni, Xiaomi Mi Note 10 (Xiaomi CC9 Pro in Cina) sarà caratterizzato da un display AMOLED da 6.47 pollici Full HD+ (2340 x 1080 pixel) leggermente curvo sui bordi laterali che, per una chiamata in entrata o una notifica in arrivo, si illumineranno.

Il rapporto screen-to-body è molto elevato (vicino al 100%) grazie non solo alle cornici ultraslim (in basso e in alto) e all’assenza di quelle laterali, ma anche all’adozione di un piccolo notch a goccia centrale che nasconde la fotocamera anteriore e al lettore di impronte digitali in-display.

Un rivestimento in vetro Corning Gorilla Glass 5 protegge la scocca sia sul fronte anteriore che posteriore.

Passando alla configurazione hardware, Xiaomi Mi Note 10 dovrebbe girare su un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 730G a 1.8GHz, dotato di una GPU Adreno 618 ottimizzata per il gaming ed affiancato da 6/8/12GB di RAM LPPDDR4x e 64/128/256GB di memoria interna UFS 2.1.

Xiaomi ha scelto una batteria da 5260 mAh che supporterà la ricarica rapida a 30W con una ricarica completa (da 0 al 100%) in 65 minuti.

Il vero punto forte di Xiaomi Mi Note 10 è però il suo comparto fotografico, composto da una selfie-camera da 32MP ed una penta-camera posteriore con sensore principale Samsung HMX da 108MP (0.8μm pixel size, f/1.69), in grado di scattare fotografie con risoluzione di 11852 x 10000 pixel (più di 20MB a scatto) anche in condizioni di scarsa illuminazione grazie alle sue dimensioni (1/1.33″).

Le restanti quattro fotocamere sono: 12MP con zoom ottico 10x, 5MP con zoom digitale 50x, grandangolo da 20MP e super macro da 2MP (1.5 cm di distanza).

La scheda tecnica si chiude con Android 10 (MIUI 11) e le solite soluzioni per la connettività: 4G-LTE, WiFi 802.11ac dual-band, Bluetooth 5.0, GPS + GLONASS, USB Type-C e jack audio da 3.5 mm. Misura 157 x 74 x 9,67 mm, pesa 208 grammi.

Xiaomi Mi Note 10 colori

Lo smartphone sarà disponibile nei colori:

  • nero
  • rosso
  • bianco

Xiaomi Mi Note 10 Amazon

Sicuramente lo smartphone sarà presto in vendita anche su Amazon, ma ad un prezzo più alto di quello proposto da Gearbest e non prima di 10-15 giorni.

Xiaomi Mi Note 10 Italia

In Italia, come di consueto, potremo comprare lo smartphone su Amazon, da Mediaworld, nelle principali catene di elettronica, nei negozi Xiaomi e sul sito ufficiale di Xiaomi.

Comprando Xiaomi Mi Note 10 da Gearbest, però, potrai spendere meno, risparmiare e acquistarlo al miglior prezzo.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here