Cydia Store: primo vero concorrente di AppStore

0
9

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, ha da poco aperto i battenti
Cydia Store, il primo vero concorrente dell’AppStore di Apple. Ma analizziamo meglio questo nuovo negozio di applicazioni per iPhone.

Cydia Store è, al pari dell’AppStore, un luogo in cui potrete trovare migliaia di programmi per il vostro iPhone e iPod Touch. Dov’è allora la differenza con lo store originale?Semplice, Cydia Store non è autorizzato da Apple e al suo interno troverete tutti i programmi che la casa di Cupertino non ha autorizzato.

I software disponibili all’interno di Cydia Store saranno divisi in due categorie: gratuiti e a pagamento. In questo negozio virtuale i programmatori potranno pubblicare i loro software, senza dover sottostare alle dirussime limitazioni imposte da Apple. Ma in sostanza, quali sono i vantaggi? Al momento nessuno, dato che lo store ha aperto da poco e le applicazioni al suo interno sono poche, ma tra poche settimane sono convinto che il negozio avrà gli scaffali pieni di tanti giochi e programmi, magari anche qualche nuovo Web Browser o il tanto atteso Sygic.

Al momento, tra le applicazioni disponibili all’acquisto, vi segnalo Cyntact, che permette di visualizzare le foto accanto ad ogni contatto presente in rubrica, al costo di 1$ (circa 0,8€).


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui