Dell Streak 10 PRO: tutte le foto del nuovo Tablet Dell !

0

Continua l’invasione dei Tablet, da molti considerati l’oggetto dell’anno; Una “moda” che potrebbe far fruttare fior di quattrini per le aziende, che si buttano a capofitto nel mercato, non considerando la spietata concorrenza di Apple e soci.

Oggi è la volta di Dell, che estende la gamma dei suoi prodotti con il Dell Streak 10 PRO, successore dello Streak nelle varianti da 5 e 7 pollici. Dopo il salto tutte le caratteristiche tecniche del dispositivo.

Il device è stato presentato poche ore fa a Pechino, ed è un Tablet da 10.1″ con risoluzione 1280x800p, ecco tutte le caratteristiche tecniche:

  • Android Honeycomb 3.1
  • Gorilla Glass
  • Processore nVidia Tegra Dual-core 1GHz
  • Fotocamera posteriore da 5 Mpx
  • Fotocamera anteriore da 2Mpx
  • Modello presentato: 16Gb (+ 2 di Cloud) Wi-Fi only
Il tablet, come vedete non propone niente di più rispetto alla miriade di prodotti disponibili attualmente dal mercato; purtroppo, il tablet si fa notare soprattutto per le dimensione troppo generose, parliamo di 13mm di spessore per circa 700 grammi di peso e, vista la concorrenza di Samsung con il suo Galaxy Tab Slim e Apple con l’iPad 2, questo non è che un punto a sfavore di Dell.
Infine, l’interfaccia grafica di Honeycomb è stata leggermente ridisegnata da Dell, con Widget e altre applicazioni, mirate al campo aziendale.
Prezzo: ¥2,999 circa 325€ al cambio attuale.
A seguire alcune foto e la videorecensione dei ragazzi di Engadget.
[viddler id=81805747&w=545&h=307]

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here