Disponibile CyanogenMod 7.1 RC1

1

 

Cyanogen e il suo team sono tornati.

Dopo settimane di intenso lavoro, finalmente è stato rilasciata la nuova versione del più famoso custom firmware disponibile per smartphone Android.

E’ possibile scaricare da oggi, infatti, il nuovo firmware CyanogenMod 7.1 RC1, compatibile ormai con tantissimi smartphone Android.

La versione, essendo una RC (release candidate) non è ancora definitiva, ma comunque perfettamente funzionante e molto stabile e veloce.

Trattandosi di un major upgrade, il changelog è piuttosto ricco. Tra le novità più interessanti vi segnalo finalmente il passaggio ad Android Gingerbread 2.3.4, il supporto ai mouse bluetooth e vari bugfix e miglioramenti generali.

Se siete interessati al download, ecco il link a seguire.

[mini_download]http://download.cyanogenmod.com/[/mini_download]

Ricordo inoltre che è necessario scaricare a parte leGApps per poter accedere al Market e per poter avere tutte le applicazioni di Google installate.

Anche in questo caso ecco il download link.

[mini_download]http://goo-inside.me/gapps/[/mini_download]

La procedura di installazione è sempre la stessa, da reovery modificata: copiate lo zip nella SD del telefono, avviate in recovery, eseguite un Wipe completo (perderete tutti i dati) e flashate il nuovo firmware dall’apposito menu di sistema.

 

 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here