Disponibile iTunes 10.3.1

0

Come annunciato negli scorsi giorni, Apple rilascia finalmente la versione 10.3.1 del suo software iTunes.

L’aggiornamento pesa 74,02 MB per Mac, 76,96 MB per Win a 32bit e 77,84 MB Win a 64bit. Ecco la nota allegata con le informazioni sull’update:

Novità di iTunes 10.3

Presentazione di iTunes nella nuvola beta. La musica che acquisti in iTunes appare automaticamente su tutti i tuoi dispositivi. Puoi anche scaricare gli acquisti iTunes effettuati precedentemente, dove e quando vuoi.

• Download automatici. Acquista musica da qualsiasi dispositivo o computer e scaricane automaticamente una copia su Mac e dispositivi iOS.

• Download acquisti precedenti. Scarica di nuovo senza ulteriori costi la musica acquistata precedentemente. I tuoi acquisti sono disponibili in iTunes Store su Mac o in iTunes app su iPhone, iPad o iPod touch. È possibile che gli acquisti effettuati in precedenza non siano disponibili se non più presenti in iTunes Store.

iTunes 10.3 aggiunge inoltre libri a iTunes Store, dove puoi scoprire e acquistare i tuoi libri preferiti sul computer e scaricarli automaticamente in iBooks su iPhone, iPad o iPod touch. Questa versione ti consente anche di utilizzare i Download automatici con applicazioni e libri o scaricare applicazioni e libri acquistati precedentemente dal computer o dispositivo iOS.

Per informazioni sui contenuti di sicurezza di questo aggiornamento, visita il sito: support.apple.com/kb/HT1222?viewlocale=it_IT“.

Ricordo che il download di iTunes è totalmente gratuito e può essere fatto direttamente dal sito Apple.

[weburl]http://www.apple.com/it/itunes/[/weburl]

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here