Disponibile la prima DEV Beta di iOS 5 !

0

Sono passate circa 4 ore dalla fine del primo Keynote del WWDC che ha visto salire zio Steve sul palco per presentare iOS 5, Lion e iCloud i nuovi “prodotti” magggici, in stile Apple.

Sul sito potete trovare le rispettive News con i soliti approfondimenti di Riki, ma non ci perdiamo in chiacchere: iOS 5 non vedrà la luce (almeno per noi comuni mortali/non Developer) prima di questo autunno, data non meglio precisata, ma per chi è già un Developer Apple, ha la possibità di provare in anteprima il nuovo Major Update del sistema operativo mobile made in Apple.

Tutto ciò per arrivare “preparati” alla relase, con la maggiorparte dele applicazioni correttamente adeguate ad Androi … pardon, iOS 5 😉

Sono, dunque, online da pochi minuti le prime versioni (circa 700 Mb di materiale per l’iPhone 4) del sistema operativo con relativo SDK.

Stesso discorso vale anche per Lion (Con la sua 4° Developer Preview) iCloud (Sia per Windows che per OSX) iPhoto 9.2 e iTunes 10.5; Che dire, tanto materiale !

Ricordo, infine che chi NON è uno sviluppatore non avrà la possibilità di provare (legalmente) la nuova versione di iOS 5, stessa cosa per le developer preview di Lion, inoltre, i download sul sito Apple vanno abbastanza a rilento, data la premature messa online del materiale.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here