Disponibile PhoneIt-iPad, il trasformatore di iPad in iPhone ! | Cydia Tweak

0

Ne parlammo qualche settimana fa, era senza dubbio un progetto ambizioso, ma i ragazzi di iPhoneSlam ce l’hanno fatta, PhoneIt-iPad è stato rilasciato su Cydia ed è pronto a trasformare i vostri iPad in iPhone giganti !

Il team di iPhoneiSlam non è nuovo a progetti di questo tipo, è loro anche il Tweak FaceIt-3Gs che portò l’appena nato Facetime su iPhone 3Gs.

Unica pecca del tweak è la restrinzione della compatibilità al solo iPad 3G di prima generazione; L’app è disponibile su Cydia ad un prezzo di circa 20 $ e sulla repo del team, cioè:

http://apps.iphoneislam.com/

I requisiti non sono molti, basta avere un ipad 3G di prima generazione come scritto precedentemente ed una microsim abilitata al traffico telefonico e non solamente a quello dati; Dopo essersi accertato di avere le carte in regola ed aver installato il Tweak, bisogna recarsi sul sito iphoneislam.com/phoneitipad/ e cliccare su Active Your Copy Now, sempre da iPad.

La volontà del team è quella di aggiornare Phoneit-ipad gratuitamente, con il rilascio di iOS 5. Ultima cosa, il Tweak non supporta (ancora) ne MMS ne auricolari Bluetooth.

A seguire un video del tweak in azione.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-36qTeAdDMI[/youtube]

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here