Doodle Fit, divertimento e logica per Android

0

Doodle Fit

Doodle Fit è un divertente gioco dedicato agli smartphone Android.

Se vogliamo, Doodle Fit rappresenta una sorta di evoluzione del classico e famosissimo Tetris. In questo caso, però, il nostro scopo sarà quello di riempire determinate figure con dei blocchi che andranno incastrati tra loro.

In ogni livello, infatti, avremo a disposizione una figura, un contorno, che andrà riempito con i blocchi che saranno a nostra disposizione. Per inserire i blocchi non dovremo fare altro che trascinarli all’interno della figura. Non potremo, però, ruotarli o cambiare il loro orientamento. Dovremo inserirli così come sono.

Il livello viene completato quando tutti i blocchi sono al loro posto nella figura e ogni spazio vuoto viene riempito. In caso di difficoltà, però, state tranquilli: potrete usufruire di un massimo di 3 aiuti per ogni livello, che ci diranno l’esatta posizione di alcuni blocchi, in modo da completare il livello più facilmente e senza diventare matti.

Se, sulla carta, sembra un gioco facile, vi assicuro che non è per niente così. Il gioco è molto divertente, ma richiede concentrazione e impegno.

Il gioco sarà in grado di offrirvi tante ed avvincenti sfide, grazie ai suoi infiniti livelli.

Doodle Fit è disponibile in due versioni: una gratuita (Lite) ed una a pagamento, più completa e con un maggior numero di livelli. Quella a pagamento, comunque, costa solo 0.89€.

A seguire il download link, e, per finire, un video dimostrativo del gioco in azione.

[app]com.gamelion.DoodleFit[/app]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=PTyR4_uapwk[/youtube]

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here