Dov’è il mio telefono?: troviamo il nostro iPhone fischiettando!
Nuova applicazione molto simpatica che ci permette di ritrovare il nostro iPhone nel caso non ricordassimo più dove l’abbiamo lasciato. Funziona fino ad una distanza di oltre 10 metri e permette di pe...
Nuova applicazione molto simpatica che ci permette di ritrovare il nostro iPhone nel caso non ricordassimo più dove l’abbiamo lasciato.
Funziona fino ad una distanza di oltre 10 metri e permette di personalizzare il suono che emetterà l’iPhone, per essere ritrovato, al momento del nostro “fischiettare”.
L’applicazione riconosce solo il fischiettio e non altri suoni, anche se provandola ho notato che qualche “abbaglio” lo prende comunque.
Dov’è il mio telefono? funziona anche in Sleep Mode ma ha bisogno di essere lasciata aperta. Per farla funzionare basta lanciare l’applicazione, scegliere tra i molti suoni quello che preferiamo (possiamo anche registrarne uno al momento), ed avviare, tramite un tap su “attiva”, la funzione di ricezione. Ora possiamo bloccare lo schermo, senza però chiudere l’applicazione. Se emettiamo un fischio l’iPhone risponderà con il suono da noi stabilito.
Per lasciarla aperta in Background si possono utilizzare dei programmi disponibili su Cydia, come Kirikae o Proswitcher, ma questo solo per chi ha eseguito il processo di Jailbreak sul proprio dispositivo.
Potete trovare l’app a questo link all’AppStore
Prezzo: 0.79€
Peso: 3.2Mb
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi