Download Dolphin Browser 5 per Android

7
9

Dopo l’annuncio degli scorsi giorni, ecco che è finalmente disponibile al download la nuova versione di Dolphin Browser.

Dolphin Browser è forse il miglior browser internet alternativo dedicato agli smartphone Android e, con questa nuova versione, viene aggiornato alla release 5, che si trova ancora in fase beta.

Questo programma è in grado di offrire un’ottima interfaccia grafica ed una grande stabilità, unite ad una lunga serie di impostazioni e personalizzazioni aggiuntive rispetto al browser di default che troviamo su Android.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Con la nuova release 5.0 Dolphin Browser aggiunge alcune modifiche grafiche, qualche correzione di bug e poco altro. Non si tratta di un grosso stravolgimento, ma di piccole modifiche che contribuiscono a migliorare ulteriormente il software e a renderlo veramente ottimo.

A seguire trovate il download della versione beta, in attesa del rilascio stabile nel Market Android.

Provatelo e fatemi sapere come vi trovate 😉


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

7 Commenti

  1. Il 4 l’ho disinstallato dopo aver provato Opera ed essermi accorto che lascia molto a desiderare in quanto a fluidità. Dici che vale la pena installare questa release?

    • sinceramente non ho notato grosse differenze rispetto alla versione precedente..forse un pelino più veloce, ma non ho notato grossi miglioramenti..

  2. Opera? Naaaaa..nn ha neanke l’useragent! Ultimamente li ho provati TUTTI! Il migliore rimane dolphin…xo qst beta 5 mi da un problema…ogni tanto si blocca il caricamento delle pagine…anke chiudendolo e riaprenderlo nn cambia niente…unica soluzione disinatallarlo e rinstallarlo…sn tornato alla vacchia release stable.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui