Download iSkysoft TunesOver: mettere musica su iPhone senza iTunes

Download iSkysoft TunesOver: ecco il miglior programma per mettere, trasferire e copiare musica su iPhone senza iTunes

iSkysoft TunesOver

Caricare musica su iPhone senza iTunes con il programma iSkysoft TunesOver

>>> Questa guida è vecchia e non aggiornata. Ti consiglio di leggere questa che risulta più recente e sicuramente funzionante:

————

Cari lettori di YourLifeUpdated, oggi vi presento una guida davvero utilissima e comodissima che vi permetterà di copiare e trasferire musica e canzoni su iPhone senza usare iTunes. Grazie alle nostre indicazioni, dunque, potrete copiare musica MP3 e canzoni su iPhone senza usare iTunes. Non ci credete? Date una letta alla nostra guida e in pochi istanti potrete dire addio per sempre ad iTunes e a tutti i suoi limiti.

Avete comprato il vostro primo iPhone, ma non riuscite a capire come mettere musica su iPhone senza iTunes? Nessun problema: nelle seguenti righe andrò ad illustrarvi tutto ciò che è possibile fare per mettere musica su iPhone senza iTunes.

Contrariamente alle apparenze, infatti, mettere musica su iPhone senza iTunes non è affatto complicato, basta avere il programma giusto.  Se siete quindi effettivamente intenzionati a scoprire che cosa bisogna fare per poter mettere musica su iPhone senza iTunes, vi suggerisco di leggere queste indicazioni. Per mettere musica su iPhone senza iTunes potete infatti fare riferimento a programmi di vario genere, ma quello che vi segnalo di seguito è il migliore senza ombra di dubbio.

Modi per trasferire musica su iPhone senza usare iTunes

Se anche voi siete in possesso di un iPhone (ma anche iPod o iPad) e volete trasferire sul vostro dispositivo tutte le canzoni che avete sul PC Windows o Mac senza passare per iTunes, sappiate che c’è una soluzione semplice, veloce ed efficace, che vi permette di aggiungere manualmente brani musicali al dispositivo iOS dal computer. Si, avete letto bene: è possibile copiare, mettere e trasferire su iPhone tutte le canzoni che volete senza essere necessariamente vincolati a quel programma scomodo, pesante e poco personalizzabile che è iTunes. Il problema è che non tutti lo sanno. E proprio per questo abbiamo deciso di condividere con voi questa guida, che vi permetterà di conoscere e scoprire un fantastico programma che vi aiuterà a mettere su iPhone tutte le canzoni che volete senza usare iTunes.

Non perdiamo altro tempo e vediamo come fare a meno di iTunes per mettere dei file su un iPhone. La guida vale per canzoni, MP3, foto e video ed è compatibile con iPhone, iPod e iPad.

Come mettere file su iPhone senza iTunes

Moltissimi utenti utilizzano ancora iTunes per copiare musica, canzoni ed MP3 sul proprio iPhone, ma non tutti sanno che c’è un software completamente gratuito (per le funzioni base) che permette di fare questa operazione in modo estremamente più rapido e veloce. Vediamo di cosa si tratta.

Se anche voi siete stanchi di passare sempre per iTunes per trasferire la musica su iPhone e volete copiare le vostre canzoni preferite su iPhone senza usare iTunes, siete nel posto giusto. In questa guida vi spieghiamo come dire addio per sempre ad iTunes e trasferire musica, canzoni ed MP3 in pochi e semplici passaggi sul vostro iPhone. 

Trasferire Musica su iPhone senza iTunes con iSkysoft TunesOver

Come anticipato, il programma che useremo per trasferire musica su iPhone senza iTunes si chiama iSkysoft TunesOver: è un software totalmente gratuito che vi consente di copiare musica su iPhone in pochissimi passaggi e soprattutto senza usare iTunes. Potete scaricare gratuitamente TunesOver da QUI. Si tratta della versione base, che consente di copiare e trasferire un numero limitato di canzoni. La versione completa (a pagamento) rimuoverà tutti i limiti, ma intanto la versione base è più che sufficiente per provare l’app e prendere confidenza con essa.

iSkysoft TunesOver è disponibile sia per PC Windows che per Mac.

Ma come si usa iSkysoft TunesOver? Usare il programma è veramente facilissimo e molto immediato. Una volta scaricato, installato e avviato il programma, non dovrete fare altro che collegare iPhone al vostro computer, cliccare sul tab “Musica” e trascinare all’interno dell’applicazione le canzoni MP3 da trasferire sul vostro device. In pochi istanti la musica sarà trasferita e comparirà come per magia nella libreria musicale di iPhone. E tutto questo senza usare iTunes e senza appoggiarsi alla sincronizzazione di Apple

Se le spiegazioni testuali non fossero abbastanza chiare, ecco un video che spiega passo passo come trasferire e copiare musica MP3 su iPhone senza usare iTunes con iSkysoft TunesOver:

Come vi avevo promesso, si tratta di un software veramente potente, completo e facile da usare, che permette realmente di copiare, mettere e trasferire su iPhone tutte le canzoni che volete senza usare iTunes.

Ah, ovviamente TunesOver è compatibile con iPhone, iPod e iPad, anche quelli aggiornati ad iOS 9. E, per concludere, segnalo che il programma TunesOver permette di copiare su iPhone anche foto, immagini e video senza usare iTunes: comodissimo! 

Download iSkysoft TunesOver gratis

  • iSkysoft TunesOver serial
  • iSkysoft TunesOver crack
  • iSkysoft TunesOver registration code

Come anticipato, il programma è completamente gratuito nella versione base, mentre quella completa va regolarmente acquistata. Se però volete scaricare gratis la versione completa del programma iSkysoft TunesOver, potete farvi un giro su questo forum:

http://www.sinfuliphone.com/

dove, con una semplice ricerca, potete trovare la versione completa e già registrata del programma iSkysoft TunesOver. Non dovrete fare altro che scaricare il programma e installarlo sul vostro PC Windows e Mac e avrete in pochi istanti la versione completa di iSkysoft TunesOver. 

Comunque consiglio di acquistare regolarmente il programma iSkysoft TunesOver: prima di tutto scaricare la versione completa senza acquistarla è illegale, poi scaricare software da internet è sempre rischioso e mai troppo sicuro, con virus e malware che si nascondono ovunque. Occhi aperti dunque e cercate di supportare gli sviluppatori visto che nessuno vuole lavorare gratis.

Conclusioni

Bene, direi che per questa guida è tutto. Cosa aspettate a scaricare TunesOver per copiare sul vostro iPhone tutte le canzoni che volete senza usare iTunes?


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui