Download UberMusic Beta, nuvo player musicale di Federico Carnales

1

Durante la notte lo sviluppatore di LauncherPro ha rilasciato un nuovo aggiornamento del suo innovativo player musicale per Android, cambiandolo in modo piuttosto evidente rispetto alla versione precedente.

Inizialmente il lettore musicale doveva essere identico a quello di Windows Phone 7, ma con lo sviluppo il lettore è stato modificato, sono state aggiunte nuove funzioni e la grafica è cambiata per differenziarsi leggermente da quella di Windows Phone 7.

Ad oggi il programma è disponibile al download in modo gratuito, in quanto si tratta di una versione beta, che risulta comunque molto stabile e reattiva.

Il software permette di sfogliare la propria libreria musicale per gestire playlist, modificare le copertine dei propri album inserendo un’immagine relativa all’artista e, come detto in precedenza, l’interfaccia utente risulta già molto fluida, offrendo una piena integrazione con la lockscreen e molto altre featured interessanti.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dove potrete scaricare l’apk.

 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here