Dreame Bot W10: aspira e lava i pavimenti, in OFFERTA lancio

E’ finalmente disponibile all’acquisto il nuovo robot aspirapavimenti e lavapavimenti Dreame Bot W10. Prezzo, caratteristiche, dove comprarlo in offerta

Dreame Bot W10

Grandi novità per tutti i fan di robot aspirapolvere e lavapavimenti, in particolare per quelli più esigenti in termini di lavaggio.

E’ finalmente disponibile all’acquisto il nuovissimo Dreame Bot W10, un prodotto molto interessante perché è in grado di lavare automaticamente il mocio e quindi di garantire un lavaggio al top.

Andiamo a scoprirlo insieme!

Dreame Bot W10 in breve

Dreame Bot W10 introduce alcune importanti novità che aiutano a migliorare ulteriormente la pulizia degli ambienti domestici.ù

Si tratta di un robot dotato di un doppio mocio rotante, con una stazione automatica di pulizia per ridurre al minimo la necessità di intervento da parte dell’utente.

La sua forza è il doppio mocio rotante

A differenza della maggior parte dei robot aspirapolvere 2 in 1, che fanno affidamento su un normale panno in microfibra bagnato per raccogliere lo sporco, il nuovo Dreame Bot W10 è dotato di un doppio mocio rotante che esercita una pressione sul pavimento per rimuovere anche lo sporco più difficile e raccogliere eventuali particelle sfuggite alla spazzola principale.

I due elementi rotanti sono realizzati con materiali compositi, con un panno spugna che trattiene l’acqua senza lasciare pozze sul pavimento, e si muovono a 180 giri al minuto con una pressione di 10 N che garantisce un ottimo livello di pulizia.

A intervalli regolari il robot torna alla base per risciacquare i panni, che vengono successivamente asciugati con un getto d’aria riscaldata per evitare la formazione di muffe e di cattivi odori.

Aspirazione al top

Ottime anche le potenzialità della parte aspirante, con 4.000Pa di forza di aspirazione, regolabili su 4 diversi livelli, una spazzola principale da 20 centimetri con un design che riduce gli ingarbugliamenti.

Il contenitore per la raccolta dello sporco ha una capacità di 450 ml, permettendoci quindi di svuotarlo a intervalli più lunghi.

La base di ricarica

Nella base di ricarica sono presenti due taniche, entrambe da 4 litri, per l’acqua pulita utilizzata per lavare i due moci e per quella sporca, da svuotare regolarmente per evitare la formazione di cattivi odori.

Batteria infinita

Visti i frequenti ritorni alla base per il risciacquo dei panni, Dreame Bot W10 è dotato di una batteria da ben 6.400 mAh, una capacità mai vista prima su questo genere di prodotti, in grado di garantire oltre tre ore di autonomia e consentire la pulizia anche di grandi superfici.

Navigazione lidar intelligente

Evoluto anche il sistema di navigazione, che può contare sul sistema LiDAR, basato sul laser presente torretta superiore, e su un algoritmo SLAM che permette di mappare in maniera accurata gli ambienti.

Attraverso la companion app è possibile gestire diversi piani dell’abitazione, scegliere l’ordine di pulizia, pulire solo determinate stanze, creare delle barriere virtuali per evitare alcune zone della casa, o pulire solo alcune zone (ad esempio attorno al tavolo nella sala da pranzo).

Tramite l’applicazione potrete anche selezionare la modalità di pulizia: solo aspirazione, solo lavaggio o pulizia combinata per la massima igiene.

Non manca ovviamente la possibilità di controllare il funzionamento del robot attraverso i principali assistenti vocali, per integrarlo alla perfezione nel proprio sistema domotico.

Alternativa a Yeedi Mop Station

Di fatto questo robot è una valida alternativa a Yeedi Mop Station, che abbiamo già visto nella nostra recensione completa.

A differenza del prodotto di Yeedi, però, questo Dreame risulta nettamente migliore:

  • più potente in aspirazione
  • spazzola per aspirazione polvere più grande (per aspirare meglio)
  • navigazione Lidar, nettamente migliore e più precisa/intelligente
  • batteria con più autonomia

Il suo prezzo è sicuramente più alto del prodotto di Yeedi, ma anche i risultati in pulizia e aspirazione saranno probabilmente migliori.

Dreame Bot W10 prezzo, disponibilità, offerta lancio

Dreame Bot W10 Ã¨ disponibile in pre ordine su Goboo, store online che opera con magazzini europei, con una straordinaria promozione di lancio.

Il prezzo di listino del nuovo aspirapolvere è di 1.099 euro ma Goboo lo offre già a 899 euro, un ottimo prezzo viste le caratteristiche.

In occasione del lancio però è possibile risparmiare ben 100 euro semplicemente versando un acconto di 30 euro, per saldare la cifra rimanente al momento della spedizione.

Sarà possibile infatti pagare in anticipo 30 euro (all’ordine) e poi al saldo i restanti 789,99 euro, per una spesa totale di 819,99 euro.

Non dimenticare però di applicare il coupon GBDM5, che ti permetterà di risparmiare altri 5 euro, per un costo finale di soli 814,99 euro.

A seguire il link per l’acquisto:

Acquista Dreame Bot W10 su Goboo

Recensione Dreame Bot W10

Ecco una prima recensione e prova completa del nuovissimo robot Dreame Bot W10:


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui