E se ci fosse un nuovo Galaxy Tab 7 ?

2

Il Samsung P1000 (Galaxy Tab) è stato uno delle prime tavolozze a spianare la strada, insieme all’iPad, a quella che è la rivelazione del 2010/2011: il Tablet.

E se l’iPad è considerato IL Tablet … Samsung, dalla sua ha cercato di contrastare il predominio Apple con un degno rivale, il Galaxy Tab 10.1 presentato al MWC 2011.

Ormai, la stragrande maggioranza dei tablet, per non dire tutti, ha a bordo Honeycomb, versione di Android creata esclusivamente per Tablet … ma cosa succederebbe se Samsung volesse riproporre una versione del suo primo tablet, con Android 2.3.4 ?

Questo è quello che emerge nelle ultime ore, a quanto pare, in casa Samsung hanno intenzione di riproporre il Galaxy Tab 7 in una nuova versione, migliorata e più concorrenziale rispetto alle richieste del mercato, e soprattutto più concorrenziale del suo attuale modello, il P1000.

Samsung vorrebbe puntare sul punto di forza che ha reso famoso il galaxy Tab 7, il modulo telefonico, cosa molto apprezzata dal pubblico ma allo stesso tempo cosa che manca nei tablet honeycomb attuali come XOOM e Galaxy Tab 10.1.

Un Galaxy S II gigante, questo è ciò che ne viene fuori, e se fosse davvero un GS 2 gigante, dovrebbe avere anche le caratteristiche da GS 2.

  • Processore Exynos da 1.2 GHz Dual Core
  • ROM da 2 Gb
  • RAM da 1 Gb
  • Display WSVGA da 7″ (Con tecnologia IPS)
  • Modulo telefonico
  • TouchWiz 4.0

Ecco le caratteristiche di quello che dovrebbe essere il Galaxy Tab 7 2011 … riuscirà questo piccoletto a farsi spazio tra i grandi ? Come sempre si parla sempre di speculazioni, quindi da prendere con cautela.

Stay Tuned 😉

Via

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here