Ecco il primo prototipo di tablet nVidia con processore Tegra 3/Kal-El !

1

Possiamo affermare che il Computex 2011 è stato il trampolino di lancio di moltissimi tablet, come il Padfone di Asus e non solo; Ma in questa manifestazione si guarda anche al futuro, con dei prodotti che porteranno una rivoluzione nel mondo Mobile.

Il primo esempio è il prototipo di Tablet di nVidia montante il processore Kal-El o meglio conosciuto con il nome di Tegra 3, che andrà a sostituire in tempi non molto brevi “l’appena nato” Tegra 2.

Già presentato in occasione del Mobile World Congress 2011, questo processore rappresenta il futuro del settore mobile, poichè è il primo processore Quad-Core che sarà montato sui dispositivi mobili e nei scorsi giorni era stato rilasciato un video dove veniva messo sotto sforzo con il gioco Glowball, video che ha fatto venire l’acquolina in bocca un po’ a tutti;
Dunque, come detto prima, al computex nVidia ha dato modo di provare in anteprima una tech demo di quello che sarà un tablet montante il quad-core.

I ragazzi di Engadget non si sono fatti sfuggire l’occasione ed hanno subito effettuato una breve recensione per mostrare tutta la potenza di questo processore; Come al solito vi lascio al video: Che ne pensate ?

 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here