Evolca City: crea la tua cità ecologica!

0
6

 

 

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Evolta city è un nuovo divertente e rivoluzionario gioco di tipo City Building, nel quale vestiamo i panni di un sindaco (o anche costruttore di una città virtuale), con l’obiettivo di offrire un sostanziale contributo allo sviluppo della stessa. Avremo ovviamente degli obiettivi da raggiungere, ma avremo modo di farlo dando sfogo alla nostra creatività.

 

A prima vista Evolta City potrebbe sembrarvi molto simile a SimCity, ma è proprio qui che voglio richiamare la vostra attenzione. Contrariamente al noto titolo di EA Games, in Evolta City l’ecologia ed il rispetto per l’ambiente saranno aspetti fondamentali del gioco!

Con Panasonic Evolta City, il videogioco coniuga perfettamente divertimento e utilità, offrendo ampio spazio all’aspetto ecologico della gestione della vostra città. Contrariamente ai titoli attualmente disponibili nel mercato dei videogames, Evolta City non offre semplicemente una città da creare e riempire, ma vi obbliga ad essere attenti nella costruzione della stessa, rispettando l’ambiente e creando una società che sia il più possibile eco-sostenibili.

 

 

 

 

 

 

Emissioni Zero CO2, biciclette elettriche, centrali eoliche, e molto altro ancora: Evolta City vi offre un vasto ventaglio di opportunità per creare un ambiente più vivibile, vicino alle esigenze del cittadino e nel pieno rispetto della natura. Costruite la vostra città dei sogni, costruite un futuro migliore con Evolta City.

 

 

In buona sostanza, Evolta City si posiziona tra i videogame educativi, che permettono al giocatore di divertirsi e, al tempo stesso, di pensare ed immaginare ad una città più verde, ad un ambiente più pulito, ad un futuro in cui vivere in città sarà più bello.

 

 

 

 

 

Protagonista del videogame è Mr. Evolta, Mascotte Robot di Panasonic, che ha alle spalle una storia davvero particolare. Se non conoscete la storia di questo robottino, eccone una breve sintesi.

Realizzato appositamente per dar prova della resistenza record delle batterie Panasonic, il robot Mr. Evolta, nei sui 17 centimetri di altezza è riuscito ad entrare nel Guinness World Record per aver scalato il Gran Canyon alimentato da due batterie Panasonic Modello AA. Tutto questo per dimostrare la straordinaria autonomia ed efficienza di queste batteria, che, nella versione ricaricabile, sono in grado di funzionare anche dopo 1600 cicli di ricarica.

Sull’argomento, trovate maggiori informazioni su www.panasonic-batteries.com.

Se invece siete interessati a seguire costantemente le future imprese di Mr. Evolta, vi consiglio di tenere sotto controllo la sua pagina ufficiale di Facebook.

Tornando invece alla nostra città virtuale, vi segnalo che, partecipando alla creazione della vostra città virtuale, potrete vincere ricchi premi. Panasonic ha infatti organizzato un concorso a premi dove potrete vincere interessanti gadget, come una fornitura per 5 anni di batterie Panasonic Evolta (ai primi 500 iscritti). Verranno inoltre estratte biciclette elettriche ed altri premi legati alle energie rinnovabili ed all’ecologia.

Cosa aspettate allora? Correte a creare la vostra città virtuale, rendete più verde il futuro della vostra città!

Articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui