[Flash News] I Motorola Xoom europei riceveranno Honeycomb 3.1 a partire dal 9 Agosto !

3

Buone notizie arrivano per i possessori di Motorola Xoom europei, pare infatti che a partire dal 9 agosto, il tablet della casa alata riceverà il primo aggiornamento alla versione 3.1 di Android Honeycomb.

Le parole arrivano direttamente da Motorola, che ha confermato che l’aggiornamento inizierà ad essere rilasciato il 9 di Agosto, di seguito il comunicato ufficiale.

Android 3.1 per Motorola XOOM sarà presto disponibile via OTA per tutti gli utenti XOOM Motorola in Europa. Ci aspettiamo che la distribuzione dell’aggiornamento direttamente da Tablet possa cominciare dai primi di agosto, e successivamente, dal 9 agosto, con PC Suite e computer

La notizia lascia comunque con l’amaro in bocca, dato che in America l’aggiornamento alla versione 3.2 (L’ultima, per intenderci) è disponibile già da diverse settimane.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

3 COMMENTS

  1. Era ora. Non é possibile aspettare tanto tempo per degli aggiornamenti. Io ho comprato il tablet a maggio e negli usa avevano già la 3.1, ora la 3.2 e noi poveri europei siamo sempre gli ultimi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here