[Flash News] Sbloccato anche il Bootloader del Motorola Atrix !

0

Torniamo ancora a parlare della questione Bootloader; dopo Sensation, Evo 3D e Xperia X10, sembra che un altro telefono sia stato sbloccato completamente: il Motorola Atrix.

Chi segue la scena deve sapere che Motorola sin dal suo primo device con Android, ovvero il Milestone/Droid ha sempre applicato una discutibile politica riguardante il Bootloader, che limitavano i possibile interventi esterni da parte degli utenti (Custom ROM, per fare un esempio)

Ma torniamo a parlare della notizia di oggi; Da XDA, neanche a dirlo, sono arrivati i primi sviluppi del progetto Cheesecake, progetto partito per mano dell’utente Stevendeb25 insieme ad altri utenti del forum.

Si aprono quindi nuovi scenari per l’Atrix (Versione Europea), con il Bootloader sbloccato, sarà infatti possibile installare Custom ROM e tutto ciò che gli gira intorno, vi lascio al Thread Ufficiale di XDA.

Ultimi dettagli, a breve verrà rilasciato il tool di sblocco con la relativa guida, Stay Tuned 😉

[weburl]http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1167700[/weburl]

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here