Freesmee la nuova frontiera degli SMS

2

In rete da qualche giorno stanno girando voci su questa nuova applicazione per l’invio degli SMS chiamata Freesmee, il progetto è interamente italiano e dal 28 Maggio nel sito ufficiale http://freesmee.com/ era possibile richiedere l’invito per provare la versione beta del programma.

YourLifeUpdate vi consiglia di seguire la pagina ufficiale di Facebook di Freesmee per non perdere il lancio ufficiale del progetto che a quanto pare si preannuncia molto interessante, sembra proprio che l’applicazione sia disponibile su multipiattaforma comprendendo tutti i dispositivi di ultima generazione come iPhone, Android e Windows Phone 7!

Qualche screen ufficioso circola già ma della versione ufficiale ancora non si è visto niente, appena verrà presentato proveremo in anteprima per voi questa applicazione che darà sicuramente uno scossone al mondo degli SMS, ne siamo sicuri!

Continuate a seguirci che magari tra qualche giorno avremo notizie fresche a riguardo, i nostri investigatori si sono già messi all’ opera per scovare qualche altra preziosa informazione, stay tuned.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here