Galaxy On Fire 2 disponibile per Android con Tegra 2

4

Galaxy on Fire 2

Breve notizia per segnalare a tutti voi che è disponibile da pochissimi minuti il nuovo gioco per Android Galaxy on Fire 2.

Il titolo è compatibile per ora solo con terminali dotati di processore NVidia Tegra 2 in quanto la sua grafica richiede tanta potenza che non tutti gli smartphone sono in grado di garantire.

Il gioco è scaricabile gratuitamente dal Tegra Zone: il primo livello è gratuito, per sbloccare gli altri sarà necessario sborsare ben 15$, una cifra non proprio bassissima.

Possessori di LG Optimus Dual e tablet Android, che fate? Lo comprate?

Questa è una breve descrizione del gioco:

The story line’s fine and all, but it’s the gameplay that’s stunning. An on-screen joystick controls your ships and weapons, and you’re bound to fall out of your chair at least once, thanks to the completely free range of movement you get with flying through space. You really do have to experience it to believe it.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

4 COMMENTS

  1. Intanto non sono 15€ ma 11…
    E cmq non si tratta di grafica pesante o chi sa quanto ottimizzata (con chainfire 2 giro anche sul primo galaxy s -.-” ) ma di soldono spesi da nvidia per avere una ottimizzazione con il loro procio tegra 2 e un esclusiva.

    Cmq è veramente triste… un os nato da Linux che rappresenta la libertà che viene frenato da interessi ed esclusive di softwhouse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here