Gli anni 2000 del Mobile World Congress rivisitati da YourLifeUpdated

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

La storia del GSMA MWC dal 2000 ad oggi

A meno di un mese dall’inizio del GSMA Mobile World Congress 2012 lo staff di YourLifeUpdated ha deciso di rivisitare le edizioni dal 2000 al 2011 evidenziando l’evoluzione della telefonia mobile e quanto si sia ingrandita la fiera mondiale in questi anni.

Per ogni edizione a partire da Cannes 2000 verrà dedicato uno o più articoli a seconda dell’importanza e dalla quantità di materiale che è stato presentato, ci saranno approfondimenti e analisi sui prodotti, quali telefoni sono finiti tra i top e quali nei flop, curiosità e dietro le quinte inedite; faremo il punto della situazione generale.

Il servizio che presenteremo non è mai stato realizzato da nessuno, raccogliere materiale di 11 anni di Mobile World Congress è fondamentale per non dimenticare i passi da gigante che sta facendo la tecnologia, vi accorgerete presto del livello dei cellulari del 2000 rispetto agli smartphone moderni, le nuove modalità di connessione, la rete UMTS, l’introduzione del touch screen e gli schermi ad alta risoluzione, ecc.

Il MWC è la vera storia della telefonia mobile mondiale, la maggior parte dei prodotti di top gamma sono stati presentati proprio in questa fiera, il nostro obiettivo è quello di dare lustro a questo grande evento ripercorrendo gli anni 2000, dal trasferimento da Cannes a Barcellona e con un occhio rivolto al futuro.. Milano?

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here