Google apre il primo negozio fisico a Londra, prove tecniche per i Google Store?

Negli scorsi giorni Google si è lanciato nel mondo dei retailer fisici, aprendo il suo primo Google Store a Londra all’interno di un centro commerciale.

Si tratta di un piccolo negozio (285 mq), shop in shop all’interno di Tottenham Court Road PC World, in cui gli utenti possono provare ed acquistare i ChromeBook, i computer portatili con installato il sistema operativo di Google.

Al momento non è chiaro quale sia l’obiettivo di Google: il negozio è stato aperto per spingere le vendite dei Chromebook oppure rappresenta una prova tecnica per un’eventuale apertura dei primi negozi fisici di Google?

Io spero vivamente che si tratti della seconda ipotesi: non sarebbe bello poter avere dei negozi fisici di Google sul modello degli Apple Store? Gli utenti potrebbero andare a provare i nuovi smartphone di Google, i nuovi PC e servizi di Big G e, perchè no, magari si potrebbero acquistare tutti i gadget riguardanti Android che ora sono acquistabili solamente online.

Ad ogni modo, per ora questo rappresenta il primo ed unico negozio fisico di Google nel mondo. Vedremo come evolverà la situazione in futuro. Se vi trovate a Londra fateci un giretto e mandateci le vostre immagini scattate dallo Store di Google, saremo felici di pubblicarle insieme alle vostre impressioni sui Chromebook.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

5 COMMENTS

  1. ci devo andare a fine dicembre a Londra.spero di farci un giro!penso sarebbero una gran cosa i Google Store.

  2. e che pacco..si in effetti non avevo pensato al cambio..ok per ora mi tengo il mio SGS CyanogenModdato poi si vedrà 😉

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here