Google cerca sviluppatori per Android 2.0
A quanto pare, il colosso di Mountain View si sta dando parecchio da fare per portare il nuovo Android 2.0 sugli smartphone il prima possibile.Nella giornata di domani verrà presentato il primo smart...
A quanto pare, il colosso di Mountain View si sta dando parecchio da fare per portare il nuovo Android 2.0 sugli smartphone il prima possibile.
Nella giornata di domani verrà presentato il primo smartphone basato su Android Eclair, il Motorola Droid, che verrà poi rilasciato sul mercato durante la prima settimana di Novembre.
Google, per preparare il terreno al lancio della nuova versione del suo OS, ha recentemente contattato alcuni sviluppatori, che avranno la possibilità di testare in anteprima il nuovo sistema operativo con le loro applicazioni.
Questo l’invito ufficiale che è stato loro inviato.
A quanto pare, dunque, manca davvero poco al lancio del nuovo OS sul mercato. Forse, e sottolineo forse, potrebbe arrivare molto prima di quanto ci aspettiamo.
Entro un paio di settimane la prima release di Eclair sarà sul mercato con il Motorola Droid e credo che entro breve gli “smanettoni” saranno in grado di prelevarne il codice e di installarlo su qualche HTC. Entro Gennaio, comunque, Android 2.0 dovrebbe essere tra noi, magari supportato dal Adobe Flash 10.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi