Google Chrome: ecco la prima release ufficiale – v.1.0.154.36

1
13

Qualche tempo fa, se ricordate, vi avevo parlato di Google Chrome, il primo browser internet sviluppato dall’azienda della grande G.

Dopo un breve tempo di beta testing (solo 100 giorni), sembra che finalmente il programma sia stato rilasciato nella sua versione finale, che è la 1.0.154.36.

Per coloro che hanno installato il browser beta e lo utilizzano quotidianamente, l’aggiornamento sarà automatico; per gli altri che effettuano la prima installazione è possibile procedere manualmente al download QUI.

Quali sono le novità apportate da questa release finale? Beh, innanzitutto troviamo moltissimi bugfix, specialmente nella riproduzione dei video e dell’audio, oltre ad un aumento di velocità stimato da 1.4 a 1.5 volte (a seconda dei benchmark). Il bookmark manager è stato ulteriormente migliorato, ed i settaggi per la privacy sono stati raggruppati sotto un’unica voce. Il gruppo di sviluppo sta lavorando all’autocompletamento delle form, al supporto dei feed Rss e ad altre caratteristiche, ma in cima alla lista delle priorità c’è il supporto nativo per Mac e Linux.

Non ho ancora installato Chrome dopo aver formattato il pc, ma penso che lo proverò molto presto. Se ricordate, lo avevo messo da parte a causa di quel problema molto fastidioso con la piattaforma Blogger (strano, dato che questa è di proprietà di Google).

Ad ogni modo, se qualcuno di voi lo prova, ci faccia sapere come si trova con questa release finale.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui