Google, in arrivo Nexus 3 [Google I/O]

0
6

Poche ore fa si p concluso il primo giorno di convegni a San Francisco, dove Google ha presentato veramente tante novità riguardanti il mondo Android.

Anche nella giornata di domani, però, si attendono interessanti annunci, soprattutto dopo le parole di Andy Rubin, che ha affermato che Google è in procinto di rilasciare il Nexus 3, cioè il terzo smartphone ufficiale basato su sistema operativo Android.

Al momento la notizia non è stata confermata al 100%, si tratta infatti di un rumor nato da una risposta di Andy Rubin durante la sessione di Q&A che ha seguito la conferenza di poche ore fa.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Ad ogni modo, stando alle prime informazioni, le cose dovrebbero essere andate in questo modo. Un giornalista avrebbe chiesto:

“Will Ice Cream Sandwich require phones with more processing power now that the complex holographic UI is confirmed to be making its way to phones?”

E questa sarebbe stata la risposta di Rubyn:

“Maybe, maybe not.”

Come vi dicevo, al momento nulla è certo o ufficiale, ma le parole di Google lasciano ben sperare per l’arrivo di un Nexus 3, magari con processore Dual Core.

Come sempre, aspettiamo con ansia nuove informazioni a riguardo, sperando che già domani venga svelato il nuovo smartphone, anche se, personalmente, ritengo la cosa molto improbabile.

 


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui