Pochissimo tempo fa vi avevo annunciato che presto sarebbe stata resa disponibile la funzione Street View per Google Maps su iPhone.


Ebbene, dopo circa una settimana di distanza, gli sviluppatori hanno rilasciato la versione con Street View anche per tutti i telefoni java, cioè la maggior parte dei dispositivi in circolazione.

Il programma Google Maps giunge così alla versione 2.31 e implementa due funzioni nuovissime:
– street view;
-walking directions.

La versione, anche con le nuove funzioni, è stabile e veloce, ma, attivando la funzionalità Street View, la mole di dati consumata aumenta in modo considerevole. Attenti al vostro piano tariffario e alla vostra promozione internet dunque.

La versione, come vi ho anticipato poco sopra, è ancora in formato java: per quella in formato .sisx, cioè compatibile coi Nokia S60 V3, dovremo attendere ancora qualche giorno. Questo significa anche, però, che chi ha già installata sul telefono la versione in formato .sisx (2.20), può tranquillamente installare anche questa versione 2.31 e mantenerle entrambe.

Di seguito, un video che mostra le potenzialità di questo programma proprio su un Nokia N95.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

2 COMMENTS

  1. Ciao, purtroppo non trovo il download link quindi non posso testare. In che formato è?Comunque se non trova il gps interno penso sia la versione java, compatibile con tutti i telefoni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here