Google Nexus One: arriverà con Vodafone UK in Aprile

E se Google volesse fare la guerra ad HTC?

Come sappiamo, infatti, il mese di Aprile è ormai noto per l’arrivo sul mercato di HTC Desire, nuovo smartphone della casa coreana basato su Android 2.1 ed interfaccia Sense.

 

Stando alle ultime indiscrezioni, però, sempre nello stesso periodo anche Google è intenzionata a lanciare sul mercato il proprio dispositivo, il Nexus One, sul mercato inglese (ma non solo) tramite l’operatore telefonico Vodafone.

Al momento non abbiamo conferme ufficiali sui siti delle due aziende, ma le voci si fanno sempre più insistenti. Nessuna informazione anche per quanto riguarda le tariffe per quanto riguarda l’acquisto in abbonamento.

Se arriverà in Inghilterra il Nexus One finalmente il suo prezzo si abbasserà e allora sarà veramente difficile scegliere tra il telefono di Google e l’HTC Desire.

Voi quale preferite?


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

7 Commenti

  1. Preferisco l’interfaccia sobria del N1 e la Google Experience, la possibilità di comandare il telefono con la voce, di dettare messaggi etc, ma m’intriga parecchio il supporto ai Divx, i tasti fisici del Desire che sembrano funzionare meglio di quelli a sfioramento del N1, la trackball ottica.

    Peccato che nessuno dei due abbia la fotocamera frontale per le videochiamate…

    • Leggo ora del futuro promesso supporto alla registrazione HD sul Desire… Google rimarrà a guardare per DivX e HD per il suo N1?

  2. anche io sinceramente preferisco l’interfaccia + semplice del nexus one, ma forse è l’unica cosa in favore dell’n1…il desire ha + ram, trackball ottica, HD, divx nativi (a breve), poi del nexus stanno girando troppe voci su foto rosa e su perdite di segnale se si mette la mano nella zona del telefono dove c’è l’antenna integrata…mmmm…nn mi piacciono queste cose…però aspetterò che qualcuno testi a fondo il desire…non vorrei uscissero cose ben peggiori…di tutti questi telefoni però c’è una cosa che nn mi piace per niente: POCHISSIMA memoria rom…cioè solo 512 mega poi bisogna usare la micro sd che a me non ha mai dato molta sicurezza…ci voleva molto a metterci una memoria integrata da almeno 8 giga come il galaxy (con ben 1 giga per le applicazioni)?????

  3. il desire ha la stessa ram del nexus one..sono identici come hardware..

    i divx e hd nativi li avrà presto, ma ancora no..e con ogni probabilità arriveranno anche sul nexus in via ufficiale o meno..addirittura è arrivata la sense ancora prima che il telefono fosse sul mercato..

    anche io aspetterò le prime recensioni del desire poi vedrò se acquistarlo..anzi forse riesco a farmelo mandare in prova per cui magari posso farci una recensione approfondita.. 😀

    per me la memoria interna non è un problema vivo da sempre con la mia fidata microsd da 16 giga.. 😛

    • non per portarti yella ma le micro sd possono sempre all’improvviso fondersi…molto meno rispetto alle vecchie mini sd (nokia n73), ma a me comunque è capitato con una da 16 e con una da 8…risultato: perso tutto…ovviamente erano in garanzia ma quello che c’era dentro chi me lo restituisce??? le ho sempre usate per video\film\suonerie, cose che anche se cancellate non erano irrecuperabili come foto, messaggi, etc. Invece avendo 512 mega dopo due giorni…finito lo spazio….

      per quanto riguarda la ram ti sbagli:
      NEXUS ONE: 512 mega
      HTC DESIRE: 576 mega

      64 in +…mica male…poi se i vari articoli e video che ho visto siano bufale…..

  4. Hai ragione ho fatto confusione io.. 😐

    Il Desire ha più RAM..anche se di quei 576 credo che ne sfrutterò meno della metà.. 😀

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui