nexus-s-white

Proprio ieri pomeriggio ho pubblicato il comunicato stampa ufficiale che annunciava l’imminente arrivo del Samsung Nexus S anche in Italia.

Nemmeno il tempo di gioire per questa esclusiva italiana che, direttamente dalla Germania, arrivano le prime immagini di un Nexus S in colorazione bianca.

La parte frontale del terminale, come possiamo notare, resta nera. La cover posteriore, invece, è totalmente bianca e molto elegante.

Inoltre, sempre stando alle prime indiscrezioni, pare che il Nexus S tedesco monterà un display SuperAMOLED e non SLCD (come quello italiano, invece).

Al momento la notizia non è stata confermata da Samsung, ma il terminale dovrebbe arrivare in Germania tra poche settimane e quindi non dobbiamo attendere molto per avere conferme o smentite ufficiali.

Sinceramente non riesco a capire il motivo per cui Samsung dovrebbe commercializzare il Nexus S con display SuperAMOLED in alcuni Stati e senza in altri, ma per il momento questa è la scelta dell’azienda.

A presto per maggiori dettagli.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

3 COMMENTS

  1. Giuro che, vedendo come si comportano Samsung e compagnia, mi viene voglia di fondare una nuova azienda per la produzione e commercializzazione di smartphone..Hardware all'avanguardia uguali per tutti, uscita mondiale per tutti lo stesso giorno, firmware senza customizzazioni e aggiornati in breve tempo per tutti..
    Averci qualche euro per investirci e sfonderei!!! E' davvero così complicato per gli attuali produttori fare qualcosa di simile?…Alla fine è quello che fa Apple, anche se odio le sue politiche di restrizioni assurde, la apple con l'iphone riesce a fare tutto quello che ho scritto…

  2. che cavolata!capirei questa cosa in paesi parecchio diversi tra loro,tipo cina,europa ed usa,ma tra italia e germania no dai!motivo in più per non acquistarlo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here