Google rilascia Chrome 12, con gravi problemi di funzionamento

19

Passo falso, questa volta, per Big G?

Pochi giorni fa Google ha rilasciato il nuovo browser internet Chrome 12.

Le novità della nuova release sono parecchie, ma, per la prima volta da quando utilizzo Chrome, ho riscontrato gravissimi bug nel programma.

E, a quanto pare, non sono l’unico.

Chrome 12, infatti, nel mio caso va costantemente in crash quando navigo nella pagina di Google Reader, dove quotidianamente leggo i feed RSS dei siti web a cui sono abbonato.

Inoltre, sporadicamente, il programma si blocca anche nella pagina di Gmail.

Ogni tanto, invece, Chrome si blocca durante il caricamento dei siti web.

Si tratta di problemi molto grossi per un browser internet, che compaiono con la release 12 ma che non avevo mai riscontrato nelle precedenti versioni.

Io utilizzo Chrome 12 con Windows 7 aggiornato al SP1.

A quanto pare, però, non sono l’unico ad aver riscontrato questi problemi. Date una letta QUI sul forum ufficiale di Google e vedrete che anche altri utenti hanno segnalato il problema.

Speriamo solo che Google lo corregga al più presto, perchè tutto questo è veramente molto fastidioso.

Anche voi avete riscontrato qualche bug con Chrome 12?

Fatecelo sapere nei commenti.

Grazie a MrNameless per avermi indicato il forum di Google.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

19 COMMENTS

  1. Io ho riscontrato problemi anche gravi utilizzando alcuni giochi su fb, tipo galaxy life. Ogni volta che gioco, prima si blocca la pagina e poi shockwave va in crash: per shock wave ho provato a toglierlo e reinstallarlo, ho provato ad usare solo quello del browser ma niente da fare, visto che non sono molto pratica di pc ho chiesto a google ma pare non ci siano soluzioni…per ora almeno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here