Avete bisogno di un certificato per il vostro smartphone Symbian?
Ecco a voi il modo più semplice in assoluto per crearlo in modo autonomo e completamente gratuito, aspettando solo poche ore.
Come fare per ottenerlo?
Prima di tutto, recatevi al sito S60certkey.com e compilate i vari spazi con email e password.
Fatto questo, recatevi alla vostra casella di posta ed attivate l’account appena creato.
Verrete quindi reindirizzati ad una nuova pagina, in cui non dovremo fare altro che inserire il nostro IMEI nell’apposito campo.
Se non sapete come fare a visualizzare l’IMEI direttamente dal telefono, nessun problema: dovete semplicemente digitare sulla tastiera il seguente codice #*06*.
Dopo aver inserito l’IMEI, non dovrete fare altro che attendere al massimo 24 ore.
Per scaricare il vostro certificato, tornate alla pagina in cui avete effettualo la richiesta e troverete il link per il download del certificato.
Affrettatevi, dato che non so per quanto tempo resterà aperto e gratuito questo servizio.
Fonte personale, non ho preso la notizia da altri siti concorrenti o simili!
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 5000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
aspetto da 3 giorni altro ke poke ore…
Ma dopo aver fatto il certificato in questo sito!!!!cosa ke ho gia fatto, lo devo mettere ne lmio cellulare?ma si installa da solo?