Guida Nokia: eseguire l’hack su Nokia N96
Il Nokia N96 è arrivato nelle mie mani solo pochi giorni fa, ma ho già avuto modo di farne una prova fotografica ed una videorecensione. Tanto per proseguire in questa parentesi targata Nokia, ecco a...
Il Nokia N96 è arrivato nelle mie mani solo pochi giorni fa, ma ho già avuto modo di farne una prova fotografica ed una videorecensione.
Tanto per proseguire in questa parentesi targata Nokia, ecco a voi una semplicissima guida che vi spiegherà come eseguire, in pochi e semplici passi, l’hack al vostro dispositivo.
1- Iniziamo richiedendo un certificato. Per ottenerlo, recatevi a QUESTO INDIRIZZO. Attendete qualche giorno, tornate all’indirizzo sopra indicato, scaricate il vostro certificato.

2- Ora scaricate, sempre dal sito sopra indicato, il tool per signare i files.
3- Scaricate il programma Hellox che trovate in allegato a questo articolo.
4- Estraete il programma Hellox appena scaricato in una nuova cartella sul desktop.
5- Ora inserite il certificato, il file key, il programma da signare e il tool per signare (quello appena scaricato) nella stessa cartella appena creata.
3- Avviate signtool v2.2 e poi seguite le istruzioni come da screenshot (ricordatevi di scegliere l'inglese per avere una lingua più familiare del cinese).
4- Ora selezionate, nella prima stringa, il vostro certificato. Con la seconda andate a cercare il programma da installare (in questo caso Hellox) e premete su Sign, come da screenshot.

5- Ora avrete ottenuto il vostro file signato, pronto per essere installato.
6- Copiatelo sul vostro smartphone e, tramite un file explorer, installatelo. Seguite le istruzioni che vi compariranno sullo schermo e terminate la procedura, sempre seguendo le indicazioni.
7- Ora dovrete fare un’ultima operazione: il programma Hellox andrà ad installare RomPatcher+. Quando dovrete installare un programma non signato, non dovrete fare altro che avviare RomPatcher+, accettare le condizioni e premere, con il tasto centrale del pad, sull’icona “Installserver_FP"2”.
8- Fine. Il vostro telefono è hackerato, e finalmente potrete installare tutte le applicazioni che volete, senza doverle prima signare.
Ringrazio ipmart-forum.it per le due immagini. La guida è stata scritta da me e, se la copiate, indicate almeno la fonte.
Procedura testata e funzionante sul mio Nokia N96.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi