HTC Desire HD Android thumb HTC Desire HD, come scatta le foto

Dopo aver visto come scatta le foto il nuovissimo HTC Desire HD, oggi ci concentriamo sulla registrazione dei video.

Lo smartphone infatti ha una potente videocamera in grado di registrare filmati in alta definizione con risoluzione di 1280 x 720 pixel, quindi a 720p.

Per un’analisi molto dettagliata ho preferito girare due tipi di video: uno di giorno, con cielo abbastanza coperto, ed uno di sera, in condizioni di buio quasi totale davanti ad un camino con fuoco acceso.

Quello di giorno mi sembra veramente molto buono, la qualità del filmato è molto elevata anche se, purtroppo, il video è stato salvato in formato .3gp. Avrei di gran lunga preferito il formato .mp4.

Per quanto riguarda il video al buio, invece, la qualità resta discreta, ma, se paragonato ad iPhone 4, risulta leggermente inferiore almeno per quanto riguarda la fluidità del filmato.

Nel complesso, comunque, mi ritengo veramente soddisfatto dalla parte multimediale di questo dispositivo. Finalmente HTC ha creato uno smartphone in grado di girare video e di scattare foto come si deve, con una qualità veramente molto elevata ed in grado di competere e sbaragliare la maggior parte dei concorrenti.

Queste le informazioni sul video:

 

2010-12-27_085459

 

A seguire, invece, i due video che ho girato. Come sempre, per visualizzare i video alla massima qualità attivate la visualizzazione in HD.

 

 

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

4 COMMENTS

  1. Ciao Rik, il telefono sembra essere una gran figata, belli i video, ma mi sembrano un pò sgranati rispetto ai video girati con n8. da dire che desire HD ha dalla sua i 30 fps, contro i 24 fps del nokia, cosa risolvibile con gli hack di San Hyperx !

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here