HTC Magic @home: foto e video unboxing

Come avrete sicuramente avuto modo di notare, negli ultimi tempi mi sono avvicinato particolarmente al mondo Android. Dopo essermi adeguatamente informato, ho dunque deciso di acquistare un terminale basato su Android OS.

HTC Dream? Non mi piace la forma, direi orribile.

HTC Hero? Troppo costoso.

Samsung Galaxy? Bello, ma non mi ha convinto fino in fondo.

Dunque la scelta è andata su HTC Magic brand Vodafone, con 192Mb di RAM.

Questo pomeriggio ho avuto la possibilità di testarlo e devo dire che le prime impressioni sono davvero ottime.

CONFEZIONE

Piccola, ma contiene tutto il necessario: cavo pc, caricabatterie, auricolari, custodia.

TELEFONO

Materiali ottimi, così come la forma e l’ergonomicità del dispositivo. Il telefono non scricchiola, è solido e ben costruito. I tasti sono comodi da utilizzare e da premere, anche se si sente la mancanza del flash e del tasto dedicato per la fotocamera.

DISPLAY

Grande, luminoso e performante. Risponde bene al tocco, si naviga in rete in modo ottimale. La risoluzione forse non è delle migliori, e se paragonato all’Omnia HD si nota in modo evidente la differenza, sia come risoluzione che come luminosità. E’ comunque un ottimo display a mio avviso.

SISTEMA OPERATIVO

Una parola: WOW. Non avevo mai provato Android, ma in pochi secondi mi sono ambientato e sono riuscito ad utilizzarlo senza problemi. Semplice da utilizzare, velocissimo ed intuitivo, con infinite possibilità di personalizzazione. Certamente avrò modo di testarlo meglio, ma già da ora posso essere più che soddisfatto. Google, come sempre, ha fatto un ottimo lavoro. Fantastici, poi, i widget personalizzabili. Promosso a pieni voti anche Android Market, pieno di applicazioni, gratis e a pagamento, ma tutte utilissime.

RIASSUMENDO

Dopo poche ore di utilizzo, sono pienamente soddisfatto di questo mio acquisto. Certamente avrò modo di approfondire tanti aspetti di questo Android, sistema operativo dalle mille possibilità (ma anche di più). Nokia è indietro anni luce con il suo Symbian, e devo dire che, a mio avviso, questo Android se la gioca ad armi pari con il sistema operativo dell’iPhone.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

1 commento

  1. Android per me è il futuro. Bisogna curare ancora l'interfaccia grafica e l'esperienza utente per attirare ancora più. Rachel (vista sul prossimo Sony Ericcson) mi sembra la strada giusta e un grosso passo in avanti.

    Idee innovative, un OS open source, un market all'altezza possono decretare Android come la migliore piattaforma per smartphone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui