HTC: nuovi terminali all’orizzonte, compreso il nuovo Desire

Durante il CES 2011 HTC è stata una delle poche aziende che, insieme a Samsung, non ha presentato nessuna novità interessante per il nuovo anno.Il motivo? E’ presto spiegato. L’azienda ha tenuto tutte...

20 gennaio 2011 19:17
HTC: nuovi terminali all’orizzonte, compreso il nuovo Desire -
Condividi

Durante il CES 2011 HTC è stata una delle poche aziende che, insieme a Samsung, non ha presentato nessuna novità interessante per il nuovo anno.

Il motivo? E’ presto spiegato. L’azienda ha tenuto tutte le novità per il MWC, che aprirà i battenti tra poche settimane a Barcellona.

In attesa dell’inizio della fiera, ecco a voi qualche rendering in anteprima di quelli che saranno gli smartphone della collezione 2011 di HTC.

Per il momento, purtroppo, non conosciamo ne i nomi ne le caratteristiche dei dispositivi, ma si nota chiaramente uno smartphone molto simile al Desire che con ogni probabilità sarà il suo successore.

Lo smartphone in questione è il seguente:

 

come possiamo notare ha sempre i 4 tasti a sfioramento, ma è scomparso il trackpad ottico e al suo posto non c’è nulla. Il design, invece, è molto simile al Nexus One e nella parte alta a destra sembra fare la sua comparsa una videocamera frontale per le videochiamate. Lo schermo sembra più piccolo del Desire HD, forse da 4 pollici o da 3.8.

Quello che segue, invece, potrebbe essere un mini Nexus One. Dal design i due dispositivi sono molto simili, compresa la trackball, ma le dimensioni di questo sono chiaramente ridotte rispetto al Nexus One originale. Il display potrebbe essere da 3.2 pollici.

nexus_mini.jpg

Questi due, invece, non saprei proprio come definirli. Sono completamente senza tasti e non capisco che sistema operativo potrebbero utilizzare. Forse Android, forse Windows Phone 7. Speriamo di avere presto maggiori dettagli. Come possiamo notare, i due smartphone sono assolutamente identici, ma uno è brandizzato Verizon e quindi dedicato al mercato americano, mentre l’altro è brandizzato HTC e dedicato a tutti i mercati, europeo compreso. Il display comunque sembra molto grande, almeno da 4 pollici.

htc_buttonless_duo.jpg

Quest’altro dispositivo, invece, sembra il successore di HTC Aria e sarà basato anch’esso su OS Android, come possiamo notare dai 4 tasti funzione dedicati. Sarà presente anche la videocamera frontale, insieme ai tasti di inizio e fine chiamata. Dimensioni piuttosto ridotte per un dispositivo con display da circa 3.2 pollici o forse meno.

aria_2.jpg

E per chiudere in bellezza, ecco il successore di HTC Smart, basato su sistema operativo Brew, sviluppato internamente da HTC.

smart_2.jpg

Per il momento, purtroppo, non sappiamo altro su questi smartphone. Certamente però nei prossimi giorni le novità non mancheranno.

Il mese di Gennaio è ancora freddo e piovoso, ma la temperatura su YourLifeUpdated si sta alzando in modo preoccupante, e per i prossimi giorni si prevede un caldo torrido!

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated