HTC Sense 3.0 anche per Incredible S e Desire S

5

Arriva finalmente da HTC la conferma di una notizia che gli utenti in possesso di un Desire S o Incredible S stavano aspettando da molto tempo.

L’azienda taiwanese, infatti, tramite la propria fanpage ufficiale su Facebook, ha appena confermato che nelle prossime settimane i suoi smartphone Desire S ed Incredible S saranno aggiornati alla nuova versione dell’interfaccia Sense, la 3.0, che è la stessa utilizzata da HTC Sensation (primo smartphone Dual Core di HTC).

Al momento non è stata fornita una data per il rilascio dell’aggiornamento, ma noi come sempre attendiamo con ansia.

Purtroppo, però, sempre dalle parole di HTC, pare che Desire HD non sarà aggiornato alla nuova versione della Sense. Ma per questo c’è XDA, vero? 😀

Attualmente possiedo un Desire S “nudo e crudo”, quindi non appena sarà disponibile l’aggiornamento ve lo comunicherò.

Via

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

5 COMMENTS

  1. Ottima notizia!
    Fortuna che avevano detto un pò di tempo fa che la sense 3.0 avrebbe potuto girare solo su smartphone dual core 🙂

  2. e dove sarebbe la bella notizia?? se metti la sense 3.0 sul tuo desire s caro riki non si muove più… già rende “lento” il dual core di sensation…io ci andrei piano con gli entusiasmi…casomai e semmai in XDA dovessero ottimizzarla allora probabilmente riuscireste ad usarla…forse…

    • Non è per niente vero!
      Guarda un po’ i porting per Desire HD: la Sense 3.0 è anche più veloce della 2.1!
      E, poi, per quale motivo dovrebbe rallentare addirittura il dual core del Sensation? Alla fine non ha niente di così straordinariamente pesante: basti pensare che SPBShell, che gira una favola sul mio Desire HD, ha effetti più pesanti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here