Dopo i gravi problemi di assemblaggio riguardanti il nuovo HTC Desire HD, sembra che altri utenti del forum di XDA abbiano riscontrato gravi problemi al display dei nuovi smartphone di HTC, il Trophy, basato su sistema operativo Windows Phone 7.

Il suddetto smartphone non è ancora stato commercializzato in Italia, ma molti utenti americani hanno già avuto modo di acquistarne uno.

Molti di loro riportano lo stesso fastidioso problema al display: sembra infatti che, tra i diversi strati del display, siano presenti delle bolle o delle striature.

Tutti i tentativi di rimuovere i segni dalla superficie si sono rivelati ad oggi inefficaci. Alcuni utenti sostengono che le colle utilizzate per i display non riescano a fare abbastanza presa, per questo si formano bolle d’aria tra le varie superfici che causano queste bolle sotto al display principale e che non possono essere rimosse.

Alcuni acquirenti si sono rivolti al punto vendita in cui hanno comprato lo smartphone chiedendone la sostituzione, ma hanno constatato che tutti i dispositivi appartenenti al primo carico sono affetti dallo stesso grave problema.

A quanto pare, inoltre, HTC sarebbe già a conoscenza di tutto questo ed avrebbe in previsione un grosso richiamo di massa per sostituire i display danneggiati.

Ancora una volta, dunque, HTC è nell’occhio del ciclone per quanto riguarda la scarsa qualità dei materiali utilizzati per i propri smartphone. Prima i dispositivi perdevano colore dopo una settimana, poi il Desire HD ha plastiche che non aderiscono correttamente ed un display mezzo storto ed incassato nello chassis, ora HTC Trophy 7 ha un display pieno di bolle.

A mio avviso sarebbe ora di curare maggiormente la qualità dei dispositivi, altrimenti HTC rischia di perdere parecchi clienti.

A seguire un video che mostra il problema del display sul Trophy in modo abbastanza chiaro.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here