HTC Wildfire_3Vs_Format_BLACK20100512

Come certamente saprete, da poche settimane è arrivato anche in Italia il nuovo nato di casa HTC, Wildfire, basato sul sistema operativo Android 2.1

Il dispositivo, che ho attualmente in prova per una recensione completa, si caratterizza per la presenza della fantastica interfaccia Sense, di cui vi ho già parlato svariate volte negli scorsi mesi, soprattutto all’uscita del Desire, che può essere in un qualche modo considerato il “fratello maggiore” di questo Wildfire.

Per celebrare il lancio di questo nuovo terminale, HTC ha organizzato un concorso davvero molto interessante, di cui vi parlerò a breve. Prima, però, vorrei darvi qualche informazione sul nuovo Wildfire, per farvelo conoscere meglio in attesa della mia videorecensione completa.

HTC Wildfire è pensato per un target giovane e integra l’interfaccia HTC Sense dando la possibilità di riunire in ogni scheda contatto tutte le informazioni, organizzate in un unico flusso facile da leggere – siano esse aggiornamenti Facebook, Twitter o Flickr, foto, SMS o email.

HTC Wildfire_Brown_Front_per_gallery20100507

Nello specifico, lo smartphone organizza tutte le comunicazioni, le notifiche e gli aggiornamenti di tutti gli amici presenti in rubrica dividendole per contatto e non per sito di provenienza. Dunque ogni amico avrà abbinato un flusso di informazioni semplice e facile da leggere che comprende gli aggiornamenti di Facebook, Twitter, Flickr, la posta elettronica e i messaggi di testo.

Inoltre la rubrica mostra, per ogni contatto, una traccia del flusso di comunicazioni più recente. Quando un amico chiama, HTC Caller ID mostra il suo avatar Facebook, i suoi ultimi aggiornamenti e un eventuale reminder del suo compleanno.

Un’altra innovazione importante è la nuova funzionalità di app sharing: HTC Wildfire permette di raccomandare un’applicazione via mail, via messaggio di testo o da social network, inviando agli amici un link che permette loro di trovare con un unico clic l’applicazione su Android Market e scaricarla sul telefono.

Inoltre, HTC Wildfire è l’ideale per vedere e condividere le foto con Flickr e per navigare in Internet, grazie al touch screen capacitativo da 3,2 pollici. Una fotocamera da 5 megapixel con auto focus e flash LED permette di catturare i momenti speciali, mentre un jack audio da 3,5 mm e lo slot SD card permettono di portare con sé tutta la musica che si desidera.

Detto questo, torniamo ecco che vi presento il fantastico concorso indetto da HTC per celebrare il lancio del nuovo Wildfire.

Il concorso ha come scopo quello di celebrare il lancio del nuovo telefono HTC Wildfire e nasce dall’idea di riunire tutti gli amici che si hanno su Facebook per un giorno in un unico luogo, per condividere un’esperienza unica.

quietly-brilliant

HTC Wildfire Experience, infatti, è stato creato per dare vita alle caratteristiche del telefono nella vita reale e trasformare, dunque, la vita virtuale in reale.

La novità del telefono consiste nella possibilità di riunire in ogni scheda contatto tutte le informazioni relative all’amico in questione, organizzate in un unico flusso facile da leggere, per essere sempre in contatto con i propri amici. Il concorso, partendo proprio da questo concetto, vuole dare la possibilità di riunire fisicamente tutti i propri amici, per un evento ideato dal vincitore.

L’utente medio di Facebook ha 130 amici sparsi per il mondo, conosciuti a scuola, all’università, al lavoro o durante i viaggi. Non sorprende quindi, che tante persone abbiano amici che non vedono da anni. Persino trovarsi con coloro che vivono vicino può essere difficile, specialmente quando si hanno molti gruppi di amici differenti fra cui dividere il proprio tempo.

Tutto questo potrebbe cambiare grazie all’HTC Wildfire Experience. Ai visitatori della pagina Facebook HTC Italia verrà posta la seguente domanda:

“Se potessi riunire tutti i tuoi amici di Facebook nello stesso posto per un giorno – cosa faresti?”.

La proposta più entusiasmante verrà scelta da un gruppo di rappresentanti HTC e il sogno diverrà realtà.

Il concorso è davvero innovativo ed interessante. La partecipazione è completamente gratuita e non vi ruberà più di un minuto. Consiglio a tutti voi di partecipare numerosi, in quanto il premio in palio è davvero molto ricco!

Cosa aspettate allora?? Correte ad iscrivervi ed a proporre le vostre idee sulla PAGINA DI FACEBOOK DI HTCITALIA!!!

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here