iAPK

Uno dei (pochissimi) limiti che ancora caratterizzano Android è forse la mancanza di una suite dedicata per gestire il nostro smartphone direttamente da PC.

Mi piacerebbe, infatti, poter contare su una sorta di iTunes in versione Android, per sincronizzare le mie foto, i miei video o i miei programmi.

Se per quanto riguarda audio e video abbiamo già DoubleTwist, per le applicazioni possiamo contare da oggi su iAPK.

iAPK è un utilissimo tool che, in pochi e semplici passi, ci permette di installare sul nostro smartphone Android le applicazioni in formato APK che abbiamo salvato sul pc.

Il software ci permette di installare applicazioni sia singolarmente che contemporaneamente, per ripristinare magari vari programmi in pochi secondi dopo una formattazione completa.

Il programma è completamente gratuito. Vi consiglio caldamente di scaricarlo e tenerlo sempre a portata di mano, sono certo che vi sarà molto utile.

Via

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

11 COMMENTS

  1. ho provato su htc windfire…dopo aver "trascinato" l'apk mi chiede di collegare il telefono…ma il telefono è collegato e in modalità disco fisso!!..quindi non lo installa.

    Sbaglio qualcosa?

  2. non lo uso da parecchio tempo..hai provato a non collegarlo come disco fisso? cioè lo colleghi e basta senza attivare l'archivio di massa?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here