redsn0w-ipod-touch-jailbreak-530x405 (1)

 

Proprio pochi minuti fa, tramite Twitter, il DevTeam ha fatto sapere che entro questa sera sarà disponibile al download una nuova versione di RedSn0w in grado di eseguire il jailbreak untethered sul nuovo firmware 4.2.1 che Apple ha rilasciato per iPhone, iPod ed iPad.

Il gruppo di sviluppatori che si occupa di sbloccare tutti i firmware di Apple ha fatto sapere tramite il proprio canale twitter che il nuovo tool sarà rilasciato entro questa sera, ma soltanto per alcuni beta tester che dovranno soddisfare alcuni requisiti per entrare nella cerchia dei prescelti. Solo dopo che il tool sarà stato testato ed ottimizzato verrà rilasciato in modo ufficiale prima per Mac poi per Windows.

Per un primo momento, infatti, solo gli utenti più esperti potranno provare e testare il software in anteprima. Sarà necessario possedere un Mac, un certificato del firmware 4.2 beta 3 salvato e altri requisiti per poter entrare tra i tester. Potete comunque seguire@redsn0w_testers su twitter per gli annunci ed i futuri aggiornamenti.

Trovate QUI maggiori informazioni. Il Jailbreak per Natale era stato promesso, ce lo aspettavamo, e sembra che sia finalmente arrivato. Proprio negli scorsi giorni ho acquistato un iPhone 4 che purtroppo risulta aggiornato al firmware 4.2.1, per cui spero che il jailbreak venga rilasciato il prima possibile perchè non ho nessuna intenzione di eseguire il jailbreak di tipo tethered, troppo problematico a mio avviso.

Nonostante questo sia un periodo di festività, YourLifeUpdated non va in ferie e quindi verrete aggiornati sulla situazione non appena ci saranno sviluppi.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here