Chi di voi non ha seguito la prima stagione di Social King?

Per quei pochi che tra voi ancora non lo sapessero, ricordo che Social King è il primo talent show interamente dedicato al mondo dei social network, che, nella sua prima edizione, ha riscosso un grande successo.

Terminate le vacanze estive, il programma è ora pronto per tornare sui nostri schermi nella sua seconda e completamente rinnovata edizione.

Rispetto alla prima stagione, Social King 2.0 sarà ancora più orientato al mondo del web, a quello dei social network e a tutte le altre tecnologie che stanno pian piano rivoluzionando il nostro modo di vivere ed interagire con gli altri. 

Il nuovo Social King 2.0 è dunque pronto a partire, con un obiettivo ben chiaro, quello degli ascolti di massa. Riuscirà nella sua impresa questo interessante show? Scopriamo insieme le novità della nuova versione 2.0 di Social King. 

Le nuove puntate saranno trasmesse a partire dal 23 Ottobre su Rai2, ma si ripeteranno anche la domenica mattina alle ore 9:20.

Social King 2.0 sarà trasmesso anche su Rai Gulp, con le repliche domenicali delle 18:45 e con una striscia quotidiana, sempre alle ore 18:45, dal lunedi al venerdi. In questo caso le puntate saranno in onda dal 17 Ottobre. 

La conduzione del programma è, per questa edizione, affidata ad un volto nuovo e frizzante: Ruggiero Pasquarelli, un giovane dalle grandi qualità, già noto al grande pubblico per i trascorsi dell'ultima edizione di X Factor e per Disney Channel.

Le novità di Social Kink 2.0, però, non si fermano solo alla nuova conduzione. Il meccanismo del gioco, infatti, è stato aggiornato e si appoggia ora sulle novità tecnologiche più recenti, per coinvolgere al massimo gli spettatori da casa. 

L'interazione con il web rappresenta il vero e proprio fulcro del programma: gli internauti, direttamente da casa, potranno sfidare i concorrenti, esprimere preferenze, condividere tutto sui social network più noti come Facebook e Twitter. 

Particolarmente innovativo, poi, è il sistema di mobile check-in, realizzato da Telecom Italia ed introdotto in anteprima assoluta da Social King 2.0. Si tratta di un'applicazione per smartphone Apple o Android, da scaricare direttamente sul proprio smartphone, attraverso la quale si potranno esprimere le proprie preferenze inquadrando i vari codici QR che verranno mostrati durante la trasmissione.

Giovane, innovativo, social: Social King 2.0 è completamente rinnovato ed è ormai pronto per iniziare. Sei pronto a farti travolgere da questo social show? Allora cosa aspetti? Le puntate inizieranno a breve sui canali RAI, inizia a sintonizzarti!

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here