Vi ricordate Spirit?

Si tratta del famosissimo tool di jailbreak per iPhone che permette di sbloccare il dispositivo in pochi e semplici click.

In questo modo, anche gli utenti alle prime armi e poco esperti con il mondo del jailbreak possono sbloccare il loro smartphone in pochissimi passi, senza rischi o problemi.

Il limite principale di Spirit, però, è rappresentato dalla non compatibilità con il nuovo iOS4 ed iPhone 4. Non preoccupatevi però, perchè presto arriverà una soluzione.

Proprio poche ore fa, infatti, MuscleNerd ha annunciato tramite Twitter che a breve sarà disponibile il nuovo tool per eseguire il jailbreak anche sul nuovissimo iPhone 4.

 

Al momento, purtroppo, non sappiamo quando sarà rilasciato il tool, ma sembra proprio che il team di sviluppatori stia creando un programma semplicissimo da utilizzare, proprio come Spirit, in grado di eseguire il jailbreak in pochissimi passi.

A quanto pare, inoltre, il nuovo tool sarà compatibile con tutti i dispositivi di Apple, anche quelli dotati di nuovo iBoot e con iOS4.

Non ci resta che attendere il rilascio di questo interessantissimo tool.

Stay tuned!

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

1 COMMENT

  1. iOS4 provato su 3gs e subito tolto : parecchi bug sparsi qua e là e questo nuovo multitask è abbastanza inutile. Molto meglio il caro vecchio 3.1.3 con backgrounder + proswitcher 😀

    In più metà dei programmi di cydia non sono compatibili con iOS4… IMHO ora come ora non conviene upgradare all'iOS4, meglio aspettare un update tipo 4.0.1

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here