Qualche anno fa, Microsoft aveva già tentato di contrastare il dominio di Apple nel campo dei lettori Mp3, immettendo sul mercato lo Zune, un lettore multimediale che però ha riscosso un successo molto discreto. Soprattutto qua in Italia, lo Zune non ha riscosso il successo sperato e anche nel resto del mondo non è stato accolto nel modo in cui Microsoft aveva previsto.

Ora Microsoft torna alla carica, questa volta per rubare una fettina di mercato all’iPhone, il famosissimo telefono di Cupertino. Le voci che circolano in rete, non ancora confermate ufficialmente da Microsoft, affermano che nei prossimi mesi la ex casa di Bill Gates presenterà il suo primo smartphone, che avrà un compito molto chiaro, ma al tempo stesso non facile: contrastare l’iPhone 3G.

Al momento attuale, dato che non esistono comunicati ufficiali, possiamo solo immaginare la possibile forma di questo telefono targato Microsoft, il cui nome in codice dobrette essere Pink.
Lo smartphone, inoltre, potrebbe vedere la luce al Consumer Electronics Show del prossimo gennaio, per poi essere presentato ufficialmente il mese successivo al GSMA Mobile World Congress 2009 di Barcellona.

Per quanto concerne la parte tecnica e harware, anche qui possiamo solo fare supposizioni: Pink dovrebbe integrare un microprocessore Tegra 650 capace di garantire la massima multimedialità con un consumo bassissimo di batteria. Non si sa nient’altro per quanto riguarda fotocamera, memoria o sistema operativo, anche se sembra scontato che utilizzerà Windows Mobile.

A presto per nuovi aggiornamenti, conferme o smentite.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here